07/07/2017

No Comment

Luca Spini

Tags:
, , , ,

Luca Spini

Come nasce un capolavoro: la costruzione della testiera GREVE

Nelle immagini seguenti potete ammirare tutti i passaggi della costruzione della magnifica testiera da letto Greve, dall’intagliatura fino alla doratura. Questa testiera in legno con finiture in oro brunito, caratterizzata da uno stile classico, è un pezzo esclusivo, ispirato alla tradizione dell’artigianato Fiorentino.

Tutti i passaggi della produzione di Greve sono interamente fatti a mano; perfino per le finiture in oro brunito si utilizzano foglie di oro, stese manualmente senza l’utilizzo di procedure industriali.

Grazie a questa particolare tecnica Greve diviene un prodotto estremamente prezioso e raffinato, un grande simbolo di pura bellezza.

NIDUS by Spini

Greve non è il solo prodotto che può rendere la tua camera da letto un luogo unico: nella nuova collezione NIDUS by Spini puoi trovare tutta l’esperienza e la qualità degli artigiani italiani.

Il nome NIDUS è un richiamo al Nido, e sta ad indicare come una camera da letto arredata con i mobili SPINI può rendere unica la tua stanza e farti sentire realmente a casa.

La collezione NIDUS include letti con testiere, cornici e materassi. Tutti questi prodotti sono fatti a mano, con raffinate intagliature in legno e finiture particolari, fatte espressamente per la vostra camera.

Se vuoi scoprire di più su questa collezione non esitare a sfogliare il nostro catalogo NIDUS by Spini