27/10/2017

No Comment

Luca Spini

Tags:
, , , ,

Luca Spini

L’arte come fonte di Ispirazione: Luca Spini presenta lo Specchio Líquid

 

Lo specchio Líquid è l’incontro tra due culture, tra due modi di fare arte che sembrano agli antipodi, ma che si congiungono alla perfezione. Da Firenze fino a Barcellona attraverso le sinuose onde dello specchio Líquid si collegano la Capitale del Rinascimento e la sua tradizione artigianale con la capitale del Modernismo e la sue opere surrealiste.

L’arte è spesso fonte di ispirazione per le nostre collezioni” – spiega Luca Spini, che insieme alla sorella Barbara gestisce l’azienda di famiglia – “L’idea dello specchio Líquid nasce da un viaggio a Barcellona: le forme curve dei mobili di Antoni Gaudì, le immagini oniriche dei quadri di Salvador Dalì sono il filo rosso che attraversa tutta la collezione Gràcia.

Queste influenze rendono queste specchiere uniche nel loro genere, e possono considerarsi tra i pezzi più particolari e ricercati nel panorama delle collezioni contemporanee SPINI.

Questi specchi, altamente decorativi, riescono ad arricchire ad ogni tipo di ambiente, dal bagno al salotto. Sono personalizzabili a seconda delle richieste del cliente, che può scegliere tra una gamma di 20 finiture.

Lo specchio Líquid è inoltre stato scelto tra i mobili delle collezioni Spini per essere esibito a Palazzo Bellini per l’evento SPINI 2017.