17/06/2021

No Comment

Luca Spini

Tags:
, ,

Luca Spini

Tutti i nostri manufatti sono realizzati nel nostro laboratorio di Firenze da tre generazioni. Sono fatti da noi: è per questo che i nostro mobili, poltrone, letti, specchi, sono pezzi originali, numerati, intagliati e decorati uno ad uno. Da sempre utilizziamo prodotti naturali, legno massiccio, gesso, foglie oro e argento, tempere ad acqua e secondo le stesse tecniche tradizionali. E da sempre disegniamo e realizziamo mobili e complementi personalizzati per rendere unica la vostra casa.

Dal 1938 realizziamo mobili e specchi in stile contemporaneo e classico per rendere unica la vostra casa. Con un solo elemento SPINI potrete facilmente dare un aspetto nuovo al vostro salotto, alla camera o al bagno. Uno specchio aumenterà la luce del bagno, una testata farà della vostra camera da letto uno spazio accogliente, una poltrona darà eleganza al living.

Non solo. Una nostra passione è anche quella di realizzare manufatti su richiesta: il disegno, le misure, il colore lo sceglie il cliente. E il nostro ufficio tecnico e a vostra disposizione per i vostri progetti con tante soluzioni.

Mobili fatti per durare e realizzati seguendo un processo sostenibile, dalle materie prime – il legno massiccio – al design delle superfici: tutto è fatto da sempre all’insegna dell’eco-sostenibilità. Colori ad acqua, foglie in oro, argento, rame e tante finiture anche su vostra richiesta.

Iscriviti alla nostra newsletter e rimarrai sempre aggiornato sulle novità SPINI.

Scrivi a: spiniinterni@gmail.com