28/05/2021

No Comment

Luca Spini

Tags:
,

Luca Spini

SERRE ABITATE. Al via la prima edizione della mostra mercato di ARREDAMENTO ARTIGIANALE made in Florence ideato e organizzato da Barbara Spini e Rossella Poggesi per le Serre Torrigiani.

Vi aspettiamo il 29 e il 30 maggio nello splendido giardino delle Serre Torrigiani a Firenze, sabato dalle 11. alle 19.30 e domenica dalle 10 alle 18.

Protagonisti e partecipanti alla mostra sono gli artigiani e le piccole e medie aziende del settore dell’artigianato artistico per la casa che si distinguono per la bellezza, la creatività e la qualità dei loro manufatti.

E SPINI INTERNI non poteva mancare all’evento con una selezioni di nuovi articoli particolarmente significativi per l’alta qualità del lavoro manuale di decorazione e intaglio del legno e l’eco-sostenibilità. Scopri tutte le collezioni sul nostro sito www.spini.com

In programma anche laboratori di doratura a foglia di Barbara Spini e 2 incontri. Luca Spini sarà tra i partecipanti all’incontro sul tema “Arredare: dialogo tra design e artigianato artistico previsto per domenica 30 alle ore 16.30.

Vi aspettiamo a SERRE ABITATE !

Serre Torrigiani, Firenze