Saper fare artigianale e personalizzazione
L’idea di lavorare sui vari stili utilizzando le tecniche artigianali è nata proprio dalla voglia di sancire il legame con la storia e l’arte della manifattura che ha tanta parte nell’identità aziendale.
Ogni oggetto racconta la propria origine
Ogni oggetto conserva dentro di sé una traccia formale forte che sa raccontare la propria origine, che sa parlare del suo passato senza rimanervi ancorato nostalgicamente.
L’unicità costituisce la cifra progettuale: l’interpretazione della casa proposta da Spini Interni supera così il discorso stilistico per aprirsi alle più svariate personalizzazioni, proponendo un’alternativa concreta all’omologazione degli ambienti.
Veri protagonisti dell’arredo
Gli oggetti, siano essi specchiere o mobili, non sono più dei semplici complementi, ma diventano dei veri e propri protagonisti dell’arredamento, capaci appunto di dare unicità alla casa.
Oltre ai manufatti proposti nei nostri cataloghi – tutti realizzati nella nostra sede di Scandicci – siamo in grado di realizzare mobili su disegno del cliente. Il nostro ufficio tecnico potrà fornire ogni tipo di supporto utile alla progettazione.